fbpx

Seno – Rilassamento Cutaneo

Si può senza chirurgia? Certo che sì

C’è chi lo vorrebbe più grande, chi lo vuole piccolo e chi lo ama così com’è.
Sicuramente, tutte lo vogliono sodo e tonico.
Il seno è ciò che le donne hanno di più fragile. I seni sono composti da ghiandole mammarie, grasso, vasi sanguigni e nervi sensoriali. Si sostengono grazie alla pelle ed ai muscoli attigui, ma sono sottoposti alla gravità, alle gravidanze, alle diete ripetute, agli sbalzi ormonali e col tempo tendono a cedere.
Qualunque sia la misura, certo è che superati i 30 anni, specie dopo una gravidanza e l’allattamento, il seno subisce un rilassamento, si svuota, il tessuto perde tonicità e turgore e il décolleté si affloscia e spesso compaiono anche le smagliature.


Quando il seno subisce un rilassamento importante per poterlo alzare può essere necessaria la mastopessi, ovvero il lifting al seno, questa è un’operazione chirurgica, quindi una procedura invasiva, con tutto quello che comporta.
Per tutte le donne che vogliono migliorare il proprio seno, senza doversi sottoporre a un intervento chirurgico, esistono diversi trattamenti che aiutano a rassodare i seni.

Nel caso di pelli disidratate e impoverite l’obiettivo è andare a stimolare il rinnovo dei tessuti, utilizziamo protocolli mirati che combinano trattamenti a base di acidi e Dermapen o roller associato ad acido ialuronico, aminoacidi, vitamine e oligoelementi.


Quando l’obiettivo è ridare turgore, tono e compattezza allora un ottimo strumento è la Radiofrequenza, uno dei trattamenti più raccomandati e conosciuti. La radiofrequenza si utilizza per tonificare la pelle e ringiovanirla, quindi possiamo ottenere seni più tonici e belli.


Un altro trattamento importante è “pacchetto lifting Gold”, ideato e studiato dalla Dr.ssa Maliheh Karbalai, possiamo applicarlo nell’area del seno ottenendo risultati ottimi, contemporaneamente con la Radiofrequenza, il Vacum, il Needling e con l’aggiunta di sostanze biorivitalizzanti, peeling, laser al plasma e altri trattamenti.
Le indicazioni dei trattamenti viene effettuato dopo una consulenza professionale gratuita e i riferimenti ai risultati ottenibili sono dati medi che possono variare da persona a persona.
Per saperne di più contattaci al numero: Tel. 075 5990457

Trattamenti alternativi per l'obesità
1.  Non chirurgico
2.  Prezzi accessibili
3.  Risultati visibili già dalla prima seduta
4. Consulenza professionale gratuita
Informazioni sul trattamento

Il trattamento ha una durata che parte da 30 minuti e possono essere necessarie più sedute. Non è necessario l'anestesia.

Guarda i video per saperne di più

Vuoi saperne di più prima di prenotare? Guarda i video che ha preparato la Dr.ssa Karbalai durante i suoi 30 anni di esperienza nel campo della Medicina Estetica.

What's your reaction?

BG Design © 2020. Tutti i diritti riservati. Villa Venus SRL - Partita Iva 02388170546
Informazioni: | Tel. 075 599 0457 Cell. 392 350 3738
Via Ponte Vecchio, 78, 06135 Ponte San Giovanni PG | Via Saturnia, 49, 00183 Roma RM
Via Chiara, 111, 50053 Empoli FI | Via Pietro Lorenzetti, 40 52100 Arezzo AR
Sviluppato da Villa Venus

Iscrizione albo N.  05183 - Codice di professione medica 862209