fbpx

Idrocolonterapia

Pulisci il tuo intestino per vivere meglio

Cos’è l’idrocolonterapia?
È una forma moderna di lavaggio intestinale. Questo tipo di trattamento viene citato per la prima volta in un documento egizio che risale a 3500 anni fa, oggi si avvale di apparecchiature modernissime e sicure, ed è una pratica delicata e indolore.

Oltre a curare i disturbi dell’apparato digerente e dell’intestino, purifica l’intero organismo. L’idrocolonterapia ha lo scopo di mantenere pulito e in perfetto stato il tratto intestinale, stimolare la peristalsi e riportare in equilibrio la flora batterica. L’effetto diluente dell’acqua introdotta e la stimolazione che si viene a creare, mettono l’intestino in condizioni di pulirsi a fondo e riattivare le sue funzioni vitali. Inoltre, l’immissione di ossigeno attraverso l’acqua, fornisce un valido nutrimento alla flora batterica. Va notato che questo trattamento non provoca dolore né spasmi e viene ben accolta dal paziente. L’acqua entra ed esce dal paziente in un circuito chiuso, questo previene l’insorgere di spiacevoli manifestazioni come, per esempio, cattivi odori.

Vantaggi
1.  Non chirurgico
2. Costo accessibile a tutti
3. Trattamento delicato
4. Pensato per il tuo benessere
Informazioni sul trattamento

Durata:
Circa 20 minuti
Zona trattata:
Intestino
Ricovero:
No
Anestesia:
No
Risultati visibili:
Immediati e miglioramento nei giorni successivi
Costo:
 Da fissare dopo una consulenza gratuita

Guarda i video per saperne di più

Vuoi saperne di più prima di prenotare? Guarda i video che ha preparato la Dr.ssa Karbalai durante i suoi 30 anni di esperienza nel campo della Medicina Estetica.

What's your reaction?