fbpx

Dimagrimento “Metodo Karbalai” – 15 giorni

Perdere peso mangiando

L’obesità è un problema che riguarda moltissime persone nel 2020. Per eliminarla del tutto chiama il numero 075 599 0457 e prenota una visita gratuita, riceverai tutte le informazioni e un preventivo personalizzato.

Quando non si riesce a perdere peso c’è sempre un motivo di fondo.

Perdere il peso in fretta e con il minimo della fatica è il sogno di tutte noi. 

Da oggi è possibile con i miei piccoli trucchi in un percorso “Dieta dei 15 giorni – Metodo Karbalai”. Una dieta facile da seguire per perdere chili iniziali velocemente,per avere subito entusiasmo che ce lo possiamo fare tutti a dimagrire, mangiando!

Il nostro corpo è un laboratorio fantastico e complesso di reazioni biochimiche. Basta che una piccola cosa vada storta per impantanarsi. 

Forse si tratta di infiammazione o di ritenzione idrica?

Forse è un problema digestivo?

O magari sono gli ormoni?

In ogni caso, non ha nulla a che vedere con la forza di volontà. 

Il vostro corpo vuole essere snello, sano, forte e pieno di energia. Se non lo è significa che qualcosa nel sistema non funziona più come dovrebbe, che qualcosa si è bloccato!

In sostanza, ciò che ho da offrirti è un piano alimentare diverso dagli altri. Perché agisce, velocemente, su quelle disfunzioni che ostacolano il dimagrimento.

Si inizia con la perdita di un chilo e mezzo in soli tre giorni e agisce contro LE REAZIONI INFIAMMATORIE che bloccano il dimagrimento (gonfiore, pesantezza e accumulo di cellulite con noduli).

Successivamente si affrontano i problemi digestivi: in 5 giorni si perde 2.5 kg, agendo principalmente sull’adipe accumulato sulla parte alta del corpo quindi pancia e addome.

Invece, per il grasso localizzato in punti strani come attorno alle ginocchia o sulla schiena, il programma da seguire per 10 giorni è efficace per equilibrare il sistema ormonale e scolpire il fisico perdendo fino a ulteriori 5 chili.

La dieta si è basata su alimenti scelti in base al loro contenuto di micronutrienti o al loro indice glicemico per riabilitare un metabolismo. Prevede una combinazione di cibo, erbe, infusi e spezie…

LE 4 FASI  PREVISTE DALLA DIETA DEI 15 GIORNI 

La dieta dei 15 giorni – Metodo Karbalai è strutturata in 4 fasi. Nella prima fase si perde il liquido, si regolarizza l’intestino e si disintossica l’organismo; nelle fasi successive vi è la perdita del grasso localizzato, dove più ne abbiamo bisogno.

Bisogna imparare a conoscere le proprietà del cibo ed eliminare i cibi che ci infiammano e ci abbassano il metabolismo, cambiando lo stile di vita.

Vediamo ora le 4 fasi: 

1. FASE DI DIMAGRIMENTO TURBO:

La fase di accelerazione, è caratterizzata da una drastica riduzione dell’introito di carboidrati e delle calorie. Questa fase disintossica l’organismo ed agisce sugli organi emuntori (fegato, polmoni, cute, intestini e reni)

2. FASE DI ATTIVAZIONE DI METABOLISMO

La fase di attivazione ha lo scopo di riattivare il metabolismo scegliendo con consapevolezza i cibi di qualità che aumentano il metabolismo. Nella fase di attivazione si dovrebbero perdere dai 2 ai 4 kg circa a seconda dei casi (sostanzialmente circa la metà di quello che si dovrebbe perdere nella prima fase).

3. FASE DI RAGGIUNGIMENTO (FASE INTERMEDIA) DI EQUILIBRIO ALIMENTARE

La fase di raggiungimento è quella in cui si raggiunge finalmente l’equilibrio dietetico. Si incrementa l’apporto dei carboidrati di basso indice glicemico e la dieta diviene maggiormente equilibrata; si tratta di una fase molto importante perché il soggetto dovrebbe imparare in prima persona a gestire la sua alimentazione senza riacquistare peso. Anche in questa fase dovrebbe essere possibile perdere almeno uno o due kg di peso a seconda dei casi.

4. FASE DI VITA NUOVA

La fase di vita nuova prosegue nella gestione di una dieta equilibrata, ma nel week-end si può “osare” un po’ di più concedendosi qualche “gratificazione” alimentare supplementare.

CHE LA NOSTRA DIETA DIVENTI LO STILE DI VITA!

DIETA DEI 15 GIORNI – METODO KARBALAI, CONSIGLI: Per perdere peso velocemente, insieme ad un regime alimentare dietetico, la Dr.ssa Maliheh Karbalai consiglia:

* da 30 a 60 minuti di attività fisica al giorno nella fase di accelerazione e attivazione.

* Attività fisica 3 volte a settimana + 2/3 volte alla settimana di pilates come stile di vita nuova!

Sei davvero decisa a perdere peso? Contattaci allo 075 599 0457 e prenota una visita gratuita con la Dr.ssa Maliheh Karbalai.

Trattamenti alternativi per l'obesità
1.  Dieta del DNA
2.  Idrocolonterapia
3.  Cavitazione
4. Ozonoterapia
Informazioni sul trattamento
Guarda i video per saperne di più

Vuoi saperne di più prima di prenotare? Guarda i video che ha preparato la Dr.ssa Karbalai durante i suoi 30 anni di esperienza nel campo della Medicina Estetica.

What's your reaction?