fbpx

Depilazione Definitiva con Luce Pulsata

Addio peli in un lampo!

I peli sono antiestetici, e sbarazzarsene definitivamente è finalmente possibile grazie alla depilazione con luce pulsata, una tecnica efficace e indolore.

Questa tecnica di depilazione avviene grazie a una luce intensa, distribuita a pulsazioni grazie a una lampada chiamata “flash”.

Assorbendo questa luce intensa, la melanina, il pigmento che colora il pelo, subisce un forte aumento di temperatura. Essa trasmette questo calore al bulbo pilifero, che si scioglie. La tecnica di distruzione del pelo tramite lampada flash è quindi paragonabile a quello della depilazione laser perché si basa sulla distruzione del pigmento del pelo, la melanina. Per questo motivo questa tecnica di depilazione è particolarmente efficace sui peli scuri.

A differenza dei metodi tradizionali di depilazione, come ceretta a freddo, a caldo o araba – crema depilatoria, rasoi ed epilazione elettrica, questo tipo di depilazione non si limita a rimuovere il pelo nell’immediato ma va ad agire in profondità con lo scopo di eliminare la ricrescita in toto e in maniera definitiva.

Vantaggi
1.  Trattamento definitivo
2. Costo accessibile a tutti
3. Indolore
4. Non è necessario eseguire test preventivati.
Informazioni sul trattamento

Durata:
Circa 15-30 minuti
Zona trattata:
Zona viso e corpo
Ricovero:
No
Anestesia:
No
Risultati visibili:
Immediati
Costo:
 A partire da 59€

Guarda i video per saperne di più

Vuoi saperne di più prima di prenotare? Guarda i video che ha preparato la Dr.ssa Karbalai durante i suoi 30 anni di esperienza nel campo della Medicina Estetica.

What's your reaction?