fbpx

Cellulite

Pentito del tuo tattoo? Nessun problema!

In 30 anni di esperienza la Dr.ssa Karbalai elaborato dei pacchetti di trattamenti per dare una concreta risposta all’inestetismo più temuto dalle donne: la cellulite. 

Si caratterizza per l’antiestetica pelle a buccia d’arancia e rappresenta, nei casi più gravi, uno dei motivi di disagio o imbarazzo per le donne.

Quante volte ti sarà capitato di dover indossare il costume, al mare e in piscina, e provare un po’ di vergogna per quella pelle poco tonica e per nulla gradevole ai tuoi occhi?

È vero, bisogna accettare il proprio corpo e non inseguire la perfezione, ma il più delle volte è necessario sottoporsi a un trattamento di medicina estetica un po’ di nozioni base sulla nostra nemica numero uno per farsi trovare preparate alla tanto temuta prova costume.

Se migliori il tuo corpo e ti piaci di più, aumenti anche la tua autostima. Allora perché non provare? La Dr.ssa Karbalai esegue con successo i seguenti trattamenti a iniezione: carbossiterapia, ozonoterapia e mesoterapia. Mentre per quanto riguarda gli elettro medicali abbiamo: cavitazione, rimodellamento ultrasonico, LPG, risonanza magnetica ed endermologie.

Vantaggi
1.  Non ci sono tagli
2. Costo accessibile a tutti
3. Indolore
4. Prima visita sempre gratuita
Informazioni sul trattamento

Durata:
Da 20 minuti
Zona trattata:
Corpo
Ricovero:
No
Anestesia:
Risultati visibili:
A seconda del trattamento e del grado della cellulite
Costo:
 A partire da 50€

Guarda i video per saperne di più

Vuoi saperne di più prima di prenotare? Guarda i video che ha preparato la Dr.ssa Karbalai durante i suoi 30 anni di esperienza nel campo della Medicina Estetica.