fbpx

Botox

Rughe d'espressione

Nella medicina estetica le iniezioni, o infiltrazioni, di tossina botulinica sono utilizzate per ridurre e attenuare le rughe di espressione. Si tratta delle rughe causate dalla ripetuta contrazione dei muscoli facciali che vengono attivati quotidianamente, spesso in maniera inconsapevole, soprattutto per manifestare le emozioni.

Usiamo i migliori prodotti per risultati eccellenti.

Risultati immagini per botoxAgendo direttamente sui muscoli responsabili della loro formazione, la tossina botulinica consente di distendere temporaneamente le rughe d’espressione, conferendo al viso un aspetto disteso e rilassato senza ricorrere all’intervento chirurgico.

Agendo direttamente sui muscoli responsabili della loro formazione, la tossina botulinica consente di distendere temporaneamente le rughe d’espressione, conferendo al viso un aspetto disteso e rilassato senza ricorrere all’intervento chirurgico.

La durata dei risultati è di circa 4 mesi.

Vantaggi
1.  Stende la muscolatura e idrata la pelle
2. Costo accessibile a tutti
3. Senza tagli e sangue
4. Non è necessario eseguire test preventivati.
Informazioni sul trattamento

Durata:
Circa 15-30 minuti
Zona trattata:
Fronte, glabellare, labbra
Ricovero:
No
Anestesia:
No
Risultati visibili:
Da 24 ore a 2 settimane
Costo:
 A partire da 99€

Guarda i video per saperne di più

Vuoi saperne di più prima di prenotare? Guarda i video che ha preparato la Dr.ssa Karbalai durante i suoi 30 anni di esperienza nel campo della Medicina Estetica.

What's your reaction?