Con questo trattamento potrai dire ADDIO ai tuoi inestetismi

Come funziona il plexer?
Il plexer sfrutta le proprietà del gas ionizzato che sulla cute provoca, in tempi rapidissimi, la sublimazione del tessuto. Lo strumento emette un piccolo arco elettrico che colpisce selettivamente solo lo strato corneocitico della cute riducendo al minimo la possibile dispersione di calore nei tessuti circostanti.Il trattamento non prevede quindi asportazioni di tessuto né anestesia o suture. I risultati sono assolutamente naturali e simmetrici, senza rischio di cicatrici permanenti.
Per cosa è indicato il trattamento?
 
È possibile con il plexer effettuare trattamenti antiage di varia tipologia e rimuovere neoformazioni cutanee di varia tipologia (fibromi, angiomi, cisti sebacee…). In particolare consente di effettuare trattamenti di blefaroplastica non chirurgica, di correggere piccole rughosità perioculari, del labbro superiore, di eliminare cicatrici post-acneiche, ridurre il rilassamento cutaneo di collo, décolleté e delle aree circostanti l’ombelico.
 
È un trattamento doloroso?
No. Il trattamento non è doloroso e non prevede l’utilizzo standardizzato di una anestesia locale. 
 
Come si presenterà la cute al termine della seduta?
Sulla cute sarà visibile un sottile strato carbonioso esito della sublimazione del suo tessuto. Si formerà una crosticina destinata a cadere spontaneamente in un tempo variabile di 7-10 giorni senza lasciare segni evidenti. Inoltre nelle successive ore, e in particolare in caso di blefaroplastica non ablativa, potrà presentarsi sulla zona trattata un moderato edema, facilmente curato attraverso l’applicazione di una soluzione ipertonica di zucchero.
 
Quante sedute sono necessarie per ottenere un buon risultato?
Il numero di sedute è stabilito  a seconda dell’inestetismo presentato dal paziente. Se invece, il trattamento della rimozione di piccole neoformazioni cutanee come in questo caso può essere sufficiente una unica seduta, previa analisi cutanea e tenendo sempre conto dell’estensione della zona da trattare.
 
COSTI: Da definire dopo una visita gratuita e senza impegno. La visita è a cura della Dr.ssa Karbalai, esperta nel campo estetico da oltre 30 anni.

Richiedi informazioni su questo trattamento




Tel. 075 599 0457 – PRIMA VISITA GRATUITA