Tutto parte da te e dalle tue decisioni!

La cellulite è un problema che riguarda moltissime donne. Per eliminarla del tutto chiama il numero 075 599 0457 e prenota una visita gratuita, riceverai tutte le informazioni e un preventivo personalizzato.
 
Quando non si riesce a perdere peso c’è sempre un motivo di fondo». 
Perdere il peso in fretta e con il minimo della fatica è il sogno di tutte noi. 
Con i miei piccoli trucchi in un percorso “Dieta dei 15 giorni”
una dieta facile da seguire per perdere chili iniziali velocemente,per avere subito entusiasmo che ce lo possiamo fare tutti a dimagrire,mangiando!
Il nostro corpo è un laboratorio fantastico e complesso di reazioni biochimiche. Basta che una piccola cosa vada storta per impantanarsi. 
Forse si tratta di infiammazioneo di ritenzione idrica?
Forse è un problema digestivo?
O magari sono gli ormoni?
In ogni caso, non ha nulla a che vedere con la forza di volontà. 
Il vostro corpo vuole essere snello, sano, forte e pieno di energia. Se non lo è significa che qualcosa nel sistema non funziona più come dovrebbe, che qualcosa si è bloccato!
In sostanza questo piano alimentare vuole agire, velocemente, su quelle disfunzioni che ostacolano il dimagrimento :.
uno per,la perdita di un chilo e mezzo in tre giorni e agisce contro LE REEAZIONI INFIAMMATORIE che  bloccano il dimagrimento(Gonfiore, pesantezza e accumulo di cellulite con noduli) suggeriscono la necessità di questo trattamento.
si affrontano i problemi digestivi :In 5 giorni si perde 2.5 kg e agendo principalmente sull’adipe accumulato sulla parte alta del corpo quindi pancia e addome.
Invece per grasso localizzato in punti strani come attorno alle ginocchia o sulla schiena,  il programma da seguire per dieci giorni per riequilibrare il sistema ormonale e scolpire il fisico perdendo fino a cinque chili.
La dieta si è’ basata su alimenti scelti in base al loro contenuto di micronutrienti o al loro indice glicemico per riabilitare un metabolismo,prevede una combinazione di cibi, erbe, infusi e spezie …..
DIETA DEI 15 GIORNI: 
LE 4 FASI  PREVISTE DALLA DIETA DEI 15 GIORNI 
 La dieta dei 15 giorni è strutturata in 4 fasi e nelle prime tre si possono perdere ben 3 kg per volta. 
Io sostengo che l’organismo umano si adatta in modo piuttosto rapido alle variazioni dietetiche e, conseguentemente, un regime alimentare, per essere efficace, dovrebbe variare periodicamente, sia per quanto riguarda gli aspetti quantitativi sia per quanto concerne quelli qualitativi; ciò perché in molti casi si osserva a seguito di una riduzione del metabolismo che si verifica quando si segue un regime ipocalorico. 
 DIETA DEI 15 GIORNI, FASE DI DIMAGRIMENTO TURBO:
La fase di accelerazione, è caratterizzata da una drastica riduzione dell’introito di carboidrati e delle calorie (praticamente, in questa fase, si dovrebbe seguire una dieta da 1.200 kcal o anche meno); i cibi privilegiati sono quelli proteici. 
Nella fase di accelerazione è piuttosto lunga la lista dei cibi che vanno evitati.
�DIETA DEI 15 GIORNI, FASE DI ATTIVAZIONE DI METABOLISMO
La fase di attivazione ha lo scopo di riattivare il metabolismo ed è caratterizzata da un’alternanza fra giorni in cui si assumono poche calorie ad altri in cui l’introito calorico è più consistente. Si reintroducono alcuni tipi di carboidrati. Nella fase di attivazione si dovrebbero perdere dai 2 ai 4 kg circa a seconda dei casi (sostanzialmente circa la metà di quello che si dovrebbe perdere nella prima fase).
DIETA DEI 15 GIORNI, FASE DI RAGGIUNGIMENTO(FASE INTERMEDIO)DI EQUILIBRIO ALIMENTARE
La fase di raggiungimento è quella in cui si raggiunge finalmente l’equilibrio dietetico. Si incrementa l’apporto dei carboidrati e la dieta diviene maggiormente equilibrata; si tratta di una fase molto importante perché il soggetto dovrebbe imparare in prima persona a gestire la sua alimentazione senza riacquistare peso. Anche in questa fase dovrebbe poter essere possibile perdere almeno uno o due kg di peso.
DIETA DEI 15 GIORNI, FASE DI ARRIVO
La fase di arrivo prosegue nella gestione di una dieta equilibrata, ma nel week-end si può “osare” un po’ di più concedendosi qualche “gratificazione” alimentare supplementare.
CHE LA NOSTRA DIETA DIVENTA LO STILE DI VITA!
�DIETA DEI 15 GIORNI, CONSIGLI
Dieta dei 15 giorni, per perdere peso velocemente, insieme ad un regime alimentare dietetico, che consiglia:
* 30 minuti di attività fisica al giorno nella fase di accelerazione e attivazione
* 60 minuti di attività fisica 4 volte a settimana nella fase attivazione del metabolismo
* 40 minuti di attività fisica  per la maggior parte dei giorni della settimana e almeno un’ora nel weekend nella fase di arrivo.

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