DICONO DI NOI

Dennis 33 Anni



...Professionalità, igiene e accoglienza!!!!
Conosco la Dott.ssa Maliheh da moltissimi anni, e mi sono sempre trovato bene con i suoi trattamenti e le sue cure.
Il personale è molto preparato e gentile.
Consiglio i trattamenti offerti dalla Clinica Villa Venus, sempre all'avanguardia nel suo campo di bellezza.

Simona P. 56 Anni



Il personale della clinica è preparato e qualificato, gli ambienti di lavoro sono accoglienti e puliti, e grazie all'attenzione particolare per il cliente ci si sente come a casa.
La qualità e professionalità dei vari trattamenti e terapie proposte rendono questo centro un vero e proprio must nel campo della medicina estetica!

FRANCESCA 43 Anni



La dott.ssa Karbalaj Morad e'una professionista seria e provata.
La sua esperienza e capacità sono commisurate alla grande umanità e sensibilità .
Il tocco di classe e di unicità consiste nella simpatia e positività con cui offre i suoi trattamenti, unici, originali ed altamente efficaci.
La sua giovane assistente Martina contribuisce all'elevato livello della clinica, come tutti i suoi collaboratori del resto.
Trattamenti all'avanguardia, risultati garantiti, non posso che essere entusiasta !!!!

L.N. 46 anni



Sono praticamente approdata a Villa Venus dopo essere stata da quasi tutti i chirurghi estetici del centro Italia... spendendo moltissimi soldi e ottenendo pochi risultati. Poi finalmente il destino mi ha fatto trovare la Doc Karbalai, che ha capito subito quello che volevo, ha saputo consigliarmi le soluzioni migliori e mi ha dato anche la possibilità di pagare con calma tutti gli interventi. Ora mi sento bella ringiovanita di almeno dieci anni. Ringrazio col cuore la mia doc che oltre ad essere una professionista è anche una persona positiva e stupenda! Da quando la conosco è diventata la mia dispensatrice di Felicità!

Annarita F., 60 anni



“Ti conosco e ti apprezzo da ben vent’anni, sei stata il mio punto di riferimento in momenti difficili, il mio antidepressivo, tante sarebbero le cose che ancora dovrei dirti ma mi auguro di continuare a farlo per molti anni ancora…con affetto sincero”

C.P., 38 anni




A seguito di tanti anni di diete sbilanciate, di chili persi e poi puntualmente ripresi, avevo compromesso la tonicità di addome e giro vita, punti cruciali per noi uomini. Mi ero ormai quasi rassegnato, ma dietro l'angolo mi aspettava l'incontro fortuito con Villa Venus, ed ora finalmente posso dire di sentirmi a mio agio col mio corpo. Con solo una manciata di trattamenti di LPG abbinati alla carbossiterapia la mia pelle ha ritrovato la vitalità e il turgore perduti, senza contare che le maniglie dell'amore che da sempre mi appesantivano si sono ormai volatilizzate! Mi sento davvero soddisfatto e la prossima estate non mi farò certo intimorire dalla prova costume. Grazie Maliheh!"

Maria Gabriella Lavorgna Presidente della Fondazione "Il Mandir della pace"



"Il fortunato incontro con la Dr.ssa Maliheh, medico chirurgo di medicina estetica, non è stato casuale, avvenuto in un contesto di un convegno, da me promosso, che parlava di spiritualità e benessere, e successivamente, da Lei invitata a visitare il suo studio professionale, ho potuto constatare ed apprezzare il suo operato che rispecchia questo concetto in una visione olistica , nella connessione corpo, mente e spirito, al fine di ottenere risultati sorprendenti e soddisfacenti. Ho sperimentato alcuni suoi trattamenti di antiaging sul viso e di antiadiposità sull'addome rilevando nell'immediato notevoli miglioramenti sulle parti trattate. Sento di dare questa mia testimonianza per accordare fiducia ed il massimo della valutazione positiva alla professionalità, competenza, della dr.ssa Karbalal, dispensatrice di serotonina e di energie benefiche”

Annamaria M. 50 anni




Sono stata trattata al viso con il laser plexer dalla dottoressa Maliheh, professionista, competente e soprattutto dotata di un approccio umanitario che ha saputo carpire le mie necessita' fisiche e psichiche. Il trattamento ha avuto un risultato ottimo e soddisfacente portando la mia pelle ad un ringiovanimento effettivo. Sono soddisfatta sia della figura professionale della dottoressa che i trattamenti proposti, che consiglio vivamente a tutte le donne che amano il proprio aspetto.”

Marina V. 50 anni




“Entrando si respira un'aria di serenità e tranquillità con spazi arredati con gusto e raffinatezza e un aspetto orientale caldo accogliente; questo viene poi sottolineato anche nell'accoglienza fatta da Martina, la segretaria di Villa Venus. Quando poi conosci Maliheh, dottoressa del centro, ti accorgi che la raffinatezza del centro è accompagnata da professionalità e serietà, questa figura piccola e esile, con un sorriso dolce e ammaliante,ti spiega con grazia e determinazione il trattamento adatto alla tua persona. Spesso vengono dati consigli che vanno oltre l'aspetto medico-estetico dispensando perle di saggezza e di vita utili che aiutano a superare i momenti di sconforto proprio perché il corpo deve essere in un certo senso "curato" insieme all'anima.”