PACCHETTO "FACE DELUXE"


PACCHETTO

Pacchetto che comprende: Blefaroplastica non chirurgica; Lifting gold; Microbotulino naturale "star".
La blefaroplastica non chirurgica è un trattamento estetico finalizzato a ridurre ed eliminare l'eccesso di pelle e di grasso depositato sulle palpebre. L'obiettivo è quello di restituire allo sguardo la sua freschezza, evitando il classico fenomeno di cedimento delle palpebre che avviene inevitabilmente con l'avanzare dell'età.
MICROBOTILINO NATURALE "STAR": prova un "NUOVO LOOK", si potrà poi decidere se ripeterlo o no.
Da precisare assolutamente è fondamentale l'esperienza, la manualità e il senso “ARTISTICO" del medico per avere dei buoni risultati negli impianti di fillers come l’acido ialuronico.
L’introduzione delle "MICRO CANNULE" ha permesso di effettuare questa sorta di “LIFTING LEGGERO" in maniera mini-invasiva, indolore e pressoché atraumatica.
Provalo anche in una ampia aria (es. l'intera regione zigomatica): I vantaggi sono numerosi: bastano pochi fori per rimodellare l’intero ovale, il fastidio del trattamento è ridotto al minimo, scompare quasi del tutto il rischio di ecchimosi perchè la punta arrotondata non tagli.
Per restituire al viso un aspetto giovane e naturale a ripristinare i volumi del volto, riempiendo le zone che si sono svuotate con l’età (es. tempie, guance) e ricreando le salienze tipiche del viso giovane (zigomi, guance, mento).
DOPO IL TRATTAMENTO
possono verificarsi alcune reazioni comuni a tutte le iniezioni, e cioè arrossamento, gonfiore, dolore, prurito, scolorimento e sensibilità nel punto dell’impianto. Normalmente questi sintomi si risolvono spontaneamente entro alcuni giorni dall’iniezione nella pelle ed entro una settimana dall’iniezione nelle labbra. Se in precedenza avete sofferto di herpes simplex al viso, è possibile che la puntura dell’ago contribuisca a un’eruzione della malattia.
QUANTO DURA IL RISULTATO NEL TEMPO?
La durata di questo processo varia da individuo a individuo: in certi casi l’impianto, sebbene ridotto, è ancora evidente dopo otto-dodici mesi; in altri casi, dopo tre-quattro mesi è necessario fare dei ritocchi con aggiunta di prodotto. La durata media in aree assai mobili (ad es. la bocca) è di 4 mesi.
Nell'area mandibolare, utilizzo il mio protocollo "top" di una fusione complex vitaminico e minerali per diminuire l'ipertonia dei muscoli mimici per dare un risultato fantastico al profilo mandibolare, lassità delle pelle e attenuare le rughe dinamiche!
TUTTO A 1500€

Condividi nei social network   
Indicaci il tuo apprezzamento nei social network