LE LABBRA DA BACIARE

Aumenta il volume delle tue labbra in modo naturale

LE LABBRA DA BACIARE
Aumenta il volume delle tue labbra in modo naturale

Il bacio coinvolge una parte del viso spesso indicata come di grande sensualità, sia per gli uomini che per le donne: le labbra.
Avere le labbra voluminose e ben disegnate, inoltre, è sinonimo di giovinezza.
Ma come sono le labbra ideali?
Le labbra ideali dovrebbero essere ben disegnate e definite sui profili.
Per rispondere a questi requisiti di bellezza e per labbra a prova di bacio, molte donne scelgono le soluzioni proposte dalla moderna Medicina e Chirurgia Estetica. Con le soluzioni iniettabili all’acido ialuronico, a lunga durata e testato FDA, infatti, è possibile il rimodellamento delle labbra in maniera naturale. Per chi desidera rimodellare le labbra con risultati molto naturali, è consigliabile scegliere dei programmi individualizzati.
Da precisare assolutamente è fondamentale l'esperienza, la manualità e il senso “ARTISTICO" del medico per avere dei buoni risultati negli impianti di fillers come l’acido ialuronico . Per ottenere la migliore resa l'iniezione deve essere fatta alla giusta profondità. In alcuni casi il riempimento ottimale si ottiene posizionando il prodotto a diversi livelli oppure in modo incrociato, formando una specie di reticolo intradermico di sostegno.
In alcune situazioni è ottimale l'uso delle "MICRO CANNULE", che permette un'azione mini-invasiva, indolore e pressoché atraumatica.
La microcannula è una specie di ago lungo, flessibile e dalla punta arrotondata, che permette di distribuire il gel di acido ialuronico in modo uniforme, con minimo traumatismo per i tessuti e comporta pressoché totale assenza di dolore. Proprio perché la cannula non è tagliente diminuisce notevolmente il rischio di ecchimosi. Perchè la punta arrotondata non tagli è necessario praticare l’accesso cutaneo con un ago tradizionale, ma una volta introdotta, la lunga cannula può essere manovrata per trattare un’ampia area (es. l’intera regione zigomatica). I vantaggi sono numerosi: bastano pochi fori per rimodellare l’intero ovale, il fastidio del trattamento è ridotto al minimo, scompare quasi del tutto il rischio di ecchimosi.
Necessario per restituire al viso un aspetto giovane e naturale a ripristinare i volumi del volto, riempiendo le zone che si sono svuotate con l’età (es. tempie, guance) e ricreando le salienze tipiche del viso giovane (zigomi, guance, mento).
CHE RISULTATI SI POSSONO OTTENERE?
Il risultato dipende fortemente dalla situazione di partenza, come in tutti i trattamenti di chirurgia e medicina estetica. Perciò è molto importante che il medico e il/la paziente discutano sulle possibilità e sui limiti..
VANTAGGI
• si possono in seguito eseguire dei ritocchi.
• l’acido ialuronico si riassorbe dopo 4-10 mesi .
• il costo è contenuto.
• non è necessario eseguire test preventivati

Condividi nei social network   
Indicaci il tuo apprezzamento nei social network